Scopri il vero motivo non si è ancora Grasso - CLICCA QUI
24
Agosto

Science Daily ha riportato i risultati di uno studio svedese breve che ha trovato una dieta di tipo paleo batte la tanto decantata dieta mediterranea-tipo quando si tratta di zucchero nel sangue di controllo. 29 partecipanti, ciascuno con intolleranza al glucosio e la malattia coronarica (e alcuni con diabete di tipo 2), sono stati suddivisi in due gruppi e ha incaricato di seguire una dieta o paleo, senza cereali o latte, o una dieta mediterranea con un sacco di cereali integrali e latticini a basso contenuto di grassi (perchè sempre di grassi latticini a basso contenuto? La dieta mediterranea, quella vera, che le persone reali nel Mediterraneo mangiamo, non è fondato su latte scremato e il formaggio di latte basso). Dopo tre mesi, i mangiatori di paleo glicemia era normale, e una risposta molto più basso di zucchero nel sangue di carboidrati alimentari. Hanno perso anche più centimetri intorno alla vita.

Penso che sia fantastico che qualcuno, finalmente, ha fatto un corso di studi che comportano una dieta paleo. Spero che ci sono più a venire. Io, tuttavia, in disaccordo con un paio di cose. In primo luogo, i mangiatori di paleo è stato consigliato di mangiare carne magra. C'è qualche polemica nel mondo paleo circa la quantità di grasso sarebbe stato nella nostra dieta naturale: Cordain thinks carne magra è la strada da percorrere, mentre altri notare che sebbene le carni di selvaggina in più magri fatto di carne feedlot sollevato su cereali, cacciatori tradizionali invocata sul grasso, ha cercato fuori, e sapeva che la mancanza di grasso ha infine portato la "fame di coniglio".

In secondo luogo, l'articolo afferma che "le sostanze presenti nei cereali e prodotti caseari hanno dimostrato di interferire con il metabolismo dei carboidrati e dei grassi in diversi studi." Uh, ragazzi? Quando si parla diabete e malattie cardiache, si carboidrati sono il problema. Ci sono sostanze in cereali e prodotti lattiero-caseari - vale a dire senza glutine e caseina - che causano un crapload di problemi aggiuntivi (vuoi un po 'artrite reumatoide con il tuo coronarica?) Non sono sicuro di quello che stavano a con questa affermazione. Non sono sicuro che erano sicuri. Di fatto, sono sicuro che non erano sicuri. Sicuramente.

Infine, i mangiatori di paleo ha avuto un netto miglioramento della risposta insulinica al carboidrati - significato, la loro glicemia non razzo più quando hanno mangiato carboidrati. Sto aspettando che qualcuno di interpretare questo come "Tre mesi di dieta paleo, e non posso mangiare biscotti senza sparare su!" O qualche altra sciocchezza del genere. Quando stai mangiando cibi naturali, come carni, grassi naturali, verdure, noci ecc, la glicemia rimane stabile. Non si ottengono i picchi di fame e crash di energia. Se siete diabetici, o si desidera evitare di divenire così, mangiare paleo può essere grande per te a condizione di tenerlo basso carb ... così si va sul facile-zucchero frutta alta, per esempio. Le bacche sono meglio di banane. Mantenere la dieta low carb manterrà stabile di zucchero nel sangue e diabete o controllato a bada (e si ottiene il bonus aggiunto di spargimento di grasso corporeo e rimanere magro).

Nel complesso, sono felice che l'uomo delle caverne Woe (modo di mangiare), finalmente notizie. PaleoSlim scuote e NeanderBars dovrebbe essere proprio dietro l'angolo. * Brivido *

Articolo Fonte: http://EzineArticles.com/?expert=Tracy_Bradley
http://EzineArticles.com/?Paleo-Diet-Beats-Mediterranean-Diet-For-Controlling-Blood-Sugar&id=2760751

Bookmark and Share
Share and Enjoy:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • NewsVine
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • Google Bookmarks
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Technorati
  • Live
  • LinkedIn
  • MySpace

Technorati Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Questo articole è stato pubblicato sul Lunedi, 24 agosto 2009 a 02:31 ed è archiviato nella nutrizione , allenamenti donne . Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite il RSS 2.0 feed. Puoi lasciare una risposta , o TrackBack URI dal tuo sito.
osservazioni del blog alimentate da Disqus
Valido &